Oggi come tutti i giorni mi trovavo a Pisa nella mia facoltà: Lingue e Lettereature straniere...era una giornata come tutte le altre: lezioni, pause sigaretta, chiacchere con gli amici, ecc. ma ad un certo punto un bisogno di natura fisiolgica ha iniziato a incombere (colpa di L. che mi ha fatto ridere come un pazzo dato che quando parla nn si capisce niente di ciò che dice...ah se qualcuno sa cosa vuol dire PINTO in Napoletano me lo dica...grazie).
Sono andato verso i bagni ma all'aprire la porta della toilette dei ragazzi mi sono accorto che c'era un problema....il bagno era totalmente allagato!!!!
Al che preso dal panico ho deciso di addentrarmi nel bagno delle mie care colleghe di studio...tranne il dover giustificarmi con 2 o 3 ragazze (si fa per dire) tutto è andato secondo i piani...MA mentre faccio per uscire dalla toilette la mia attenzione cade sulle scritte che anche le signore donne lasciano sulle porte dei bagni e che devo dire sono di gran lunga più interessanti di quelle dei signori maschietti (ragazzi sù un po'di fantasia)!!!
ALLIBISCO ALLIBISCO
Non sto a ripetere quello che ho letto dato che non vorrei far imbarazzare nessuno...so solo che dietro alle nostre care, caste e così ben educate compagne di facoltà si nascondono delle vero e proprio ragazzacce!!!
E' sì cari ragazzi nn dovete più preoccuparvi se la vostra compagna di banco si vergogna se dite cose un po' sconce o se la vostra ragazza è una gran timidona perchè sappiate che dentro di loro in realtà un po' lo vogliono....anzi consiglio vivamente a tutti un bel giretto nel bagno delle ragazze perchè si scoprono particolare nella vita del gentil sesso che nessuno mai si aspetterebbe!!!!
XOXO Gossip boy