lunedì 10 dicembre 2007

Congedo di una viaggiatrice


Domani amori miei Gossip girl va in trasferta in quel di Spagna...motivi ludici e sentimentali (non pensate a niente di che,ve l'avrei detto)l'aggettivo é xké vado a riprendermi un pezzo di cuore,che é rimasto in quella meravigliosa cittá,anche se non so se riusciró a portarmelo via perché gli amori a prima vista sono quelli per sempre.La veritá é che sono un po' terrorizzata da questo ritorno:essere lí senza tutti gli amici che sono stati la mia famiglia per tutto l'anno é sentirsi a spalle scoperte ma in cuor mio sento che devo tornarci.Respirare quell'aria incontaminata che mi manca,rivedere posti che per lungo tempo ho cercato di ricreare nella mia mente.Non spero che mi capiate,ma so che ci riuscirete.Vi voglio bene amori,
XOXO
gossip girl

domenica 9 dicembre 2007

ahhh!C'est l'amour!

Ho un immenso bisogno di parlare d'amore in questi giorni.
Non sono innamorata in questo periodo purtroppo...ma spero che prima o poi mi ricapiti!
Tanti miei amici mi domandano il perchè di questo bisogno che ho:alla fine innamorarsi significa anche inevitabilmente soffrire! Io invece penso che voglia anche dire camminare nove metri sopra il cielo ogni volta che lo vedi,svegliarti la mattina e vedere un raggio di sole che ti illumina il cuscino anche se fuori ci sono -3° e sta grandinando a più non posso,significa dare una ragione ad ogni tua azione e avere finalmente un motivo per essere una persona migliore....L'amore è tutto questo,almeno per me!Deve essere questo!!Come posso non voler innamorarmi??

giovedì 6 dicembre 2007

Poche e semplici parole....BRAVA!BRAVA!BRAVA!

lunedì 3 dicembre 2007

Girl power is back!!

Spice Girls, trionfo a Vancouver

Prima tappa del tour mondiale

A Vancouver le Spice Girls hanno cantato di nuovo insieme davanti a 20.000 spettatori e il "Girl Power" è volato alle stelle. Per la prima tappa del tour Posh, Scary, Baby, Sporty e Ginger Spice si sono presentate in abiti di Roberto Cavalli su piattaforme girevoli. A fare da contorno ballerini, breakdancer e acrobati che si alternavano insieme alle scenografie. Prima canzone "Spice Up Your Life", ultima in scaletta "Wannabe".

Con una decina di anni in più, ma sempre con la stessa grinta, le cinque scatenate ragazze inglesi sono tornate sulla scena allo stadio GM Place di Vancouver. Il concerto, in cui si è mostrato anche un video che racconta la storia del gruppo che fece furore alla fine degli anni '90, coincide con il lancio del nuovo album con tutti i successi del quintetto, ma anche nuovi canzoni come 'Headlines' e 'Voodoo'.


Prima dell'inizio dello spettacolo, Ginger Spice, la girl che con la sua uscita dal gruppo nel 1998 provocò due anni dopo la dissoluzione del gruppo, si è detta nervosa, però ha anche osservato che "l'atmosfera è cambiata" ed è cambiato anche "il sentimento delle Spice Girls".

Nonostante la tensione però, tutto è filato liscio. La band è salita sul palco circondata da un gruppo di ballerini, a tratti vestitacome nel passato: Geri con la bandiera inglese, Mel B in stivaloni e completo maculato simile a quello di dieci anni fa.

Tra il pubblico la cantante canadese Avril Lavigne e il marito di Victoria Adams, David Beckham, che prima del concerto ha regalato alle cinque "ragazze" un braccialetto portafortuna. La presenza del consorte era rimasta in forse fino all'ultimo perché Victoria non riesciva a decidersi sulla sua presenza in platea. "Prima mi dice che mi vuole lì assolutamente - ha raccontato Beckham al "Daily Mail" - un minuto dopo mi dice che non mi vuole per il primo spettacolo.

Alla fine il calciatore è stato ammesso. E non è passato inosservato.

domenica 2 dicembre 2007

All I want for Christmas is you

Nell'aria c'é giá profumo di panettone e neve.Quanto mi piace il Natale.Ma tanto!é che poi un giorno ti svegli e le feste sono giá passate.In realtá é l'attesa che mi emoziona piú che il giorno in sé.Pensare ai regali,fare l'albero e guardare come mia personalissima tradizione vuole "Mamma ho riperso l'aereo,mi sono smarrito a New York".Ebbene si,questo é il mio piccolo rituale natalizio.Lo faccio da quando ero piccoletta.Credo che sia nato perché l'albero di Natale in sala,ovviamente,mi ispirava film natalizi,poi probabilmente mi sono resa conto della ricorrenza perció ho adottato il film.Storia se si vuole tristissima :) ma sempre del mio Natale.
Cambiando un po' discorso,se una domenica pomeriggio siete in vena di commedia natalizia con tanto di ciobar pronta,vi consiglio "Love actually".Pellicola molto carina,leggera e ovviamente natalizia.Poi a Natale si sa che dobbiamo curarci le ferite d'amore specie quando andiamo in giro a fare shopping e vediamo le coppiette felici o l'amico/a ti chiede consiglio per il relativo fidanzato.
Quest'anno come inno natalizio per noi poveri single propongo (tra l'altro direttamente dal film)
"All I want for Christmas is you" di Mariah Carey,anche se visto che ne parlavo posto la versione del film "love actually"
Ohohoh
XOXO
GOSSIP GIRL

La frase risolta

Gossip boy,questa é la frase che cercavamo di ricostruire ieri sera in macchina. :)


"Gossip girl here.Your one and only source into the scandalous life of Manhattan élites."



XOXO
Gossip girl