Ma le TATE erano o non erano anni luce più avanti delle GIGE?!
LE GIGE
LE TATE
Sapendo bene chi sia l'unica e indiscutibile "SIGNORA DELLA DOMENICA", mi riesce oggi difficile seguire la Bianchetti per più di quattro secondi mentre impazza nello studio di Domenica IN con quel timbro ansioso e quella foga nel chiedere gli applausi che nemmeno Simona con la sua lavagnàtta o la Perego con i suoi opinionisti.
Adesso, sapendo che il debutto di Lorena è stato quello di sorridere bamboleggiando con un fiocchetto in testa, un paio di orecchini da "sbrigàmose c'ho la comunione tra mezz'ora", una giacca verde pisello e uno stacchetto che consisteva in una serie di ventisei otto di marcia che nemmeno Maura Paparo con i principianti assoluti, uno spostamento da soldati da centro teatro fino al palcoscenico al grido di "SIAMO LE GIGE, GIGE DI GIGI" per poi cambiare con un'apertura di braccia alla Chorus Line ed infine presentare un grandissimo ma imbarazzato Sabani, mi fa stare decisamente meglio!
Le Tate erano assolutamente divine!
3 commenti:
I meandri della tua mente catodica sono paurosamente sinistri...
Detto questo, ASSOLUTAMENTE TATE FOREVER!! Volete Mettere con quella posseduta della Bianchetti che appesta le nostre(vostre) domeniche??? e poi la MITICA BEBAA, oddio è davvero lei???? Che te passa 'a paura!!! :-DDDD
p.s. comunque l'orario dei post è errato! correggetelo!!
EHEHEHEHEHHEH!
TATE FOREVER, con la mitica BEBBBA!
lo soooo l'oraro non so come correggerlo, non sono l'amministratore del sito, non posso cambiarlo per ora...
Posta un commento