venerdì 11 luglio 2008

Elisa batte forte...



Odio trovare i plagi in tutto e per tutto, ma questa canzone mi è particolarmente cara, vista la famosa trashcronaca che DAVEBLOG fece più o meno un anno fa sulla terribile performance delle LOLLIPOP a SANREMO...

le cose sono due,

...o il regista è il solito e il suo unico neurone creativo dal 2002 al 2008 concepisce solo MURO-SFONDO NERO-LUCI-MURO-SFONDO NERO-LUCI STOP!

...oppure le lampadine sul muro tornano prepotentemente di moda,,, ce li vedete gli addetti che smontano le lampadine a forma di LOLLIPOP e le rimontano in stile puzzle 3D a forma di ARAM ????? :-DDDDD



3 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio, accostare gli aram alle lollipop! svengo!
vabbè, è solo una questione di video, che riconosco sono abbastanza simili purtroppo... io poi ODIO quella scritta lì dietro, troppo tristemente finto celebrativa! per il resto il video è carino anche se un po' troppo povero e poi... quegli occhiali stile battiato di 30 anni ad antonio... PERCHÉ???

Vogue ha detto...

concordo! perde il 60% del suo fascino con quelle oscenità sul naso! secondo me glieli ha consigliati Morgan, non c'è dubbio! Se si fossero rivolti alla Ventura, avrebbero avuto piume di struzzo e mascherine, MOLTO MEGLIO NO?!?!? :-)
comunque caro il mio j-cowboy, il copyright per il titolo del post mi spetta di diritto, o vuoi farmi passare per il tuo ghost-writer dei titoli???

Anonimo ha detto...

Occhiali NEGATIVI al massimo, ANTONIO MAGGIO è pregato di levarseli subito, ANTONIO MAGGIO è pregato alla cassa 14 GRAZIE!

Ammetto e faccio ammenda, il titolo viene dalla mia fonte quotidiana di cronologie, dal mio daily calendario gregoriano e giuliano (perché lui li sa tutti) :-PPP