lunedì 4 agosto 2008

+404 VODAFONE

Chiamatemi sociopatico, chiamatemi logorroico, chiamatemi maniaco del cellulare, ma oggi per la seconda volta ho ricevuto il seguente messaggio dalla Vodafone:

Hai raggiunto il bonus di
100 SMS al giorno
previsto per Infinity
Messaggi. I successivi
SMS della giornata
saranno tariffati
secondo il tuo piano
tariffario

Allora, la prima volta è successo circa un mesetto fa alle ore 23,40 e sebbene la ricezione di tale sms mi abbia letteralmente sconvolto (ODDIOOOO sono peggio delle trecidenni sempre attaccate al cellulare!!) sono dovuto sottostare ad un'attesa di soli 20 minuti che mi sono sembrati un'eternità; poi -una volta raggiunta la mezzanotte- tutto è tornato come prima, un brutto incubo dimenticato in fretta, qualche sfottò BEN ACCETTO dai miei amici e nulla più.

Oggi, è successo di nuovo, alle ore 17:37 !!!! Ora, che io abbia mandato 100 messaggi in poco meno di diciotto ore, contando che nove le ho dormite è parecchio avvilente! Ma come si fa????
Basta! mi devo dare una regolata! i messaggi gratis danno dipendenza! ...arrivare alla mezzanotte è stato come annaspare in cerca d'aria in un mare pieno di emoticons e tinoveronimi. L'attesa è stata peggio di un'ammonizione a pallanuoto quando l'arbitro ti manda a bordo piscina mentre quei manzi si affogano abbracciandosi nei modi più improbabili e tu non puoi nemmeno intervenire... D'oh! °__O











Oh, ogni scusa è buona, eh! Sì, Ale bisogna trovare un altro nome... hihihi '__'

1 commento:

Anonimo ha detto...

quanto adoro questa similitudine!
x gli sms, è un po' drammatico raggiungere la soglia dei 100 sms (alle 17:37 poi...), però sei una persona che deve mantenere contatti su tanti fronti, quindi può capitare..